Dopo la raccolta fondi con finalità aiuto alle famiglie colpite dal terremoto e dopo aver chiesto ai reparti di Padova e Bologna eventuali segnalazioni dei volontari hanno fatto visita ad alcune famiglie portando la nostra solidarietà.
Una giornata indimenticabile, carica di emozioni.
Giovedì 20 settembre alle ore 15 circa, Stefania, Sophie, Alessandra e Marisa, volontarie di Bologna e Padova, vanno incontro alle famiglie, Sì ieri è stato questo che noi volontari del Sogno di Stefano abbiamo fatto.
Volevamo andare noi incontro a loro, anche se un po’ già lo facciamo quando passiamo nei reparti. Ma volevamo, anche se per poche ore, entrare nella loro vita, la vita dei nostri ragazzi, dei nostri bambini, delle nostre famiglie che oltre alla malattia hanno subìto il terremoto. E’ stato bello poter constatare che l’aiuto economico e psicologico della nostra associazione è stato di grande importanza per queste nostre famiglie colpite da così tanti disagi.
Grazie amici sostenitori, grazie davvero e un grazie particolare all’amica Rosy e alla Nike Italy di Casalecchio di Reno.