Sabato 6 ottobre, la splendida cornice di Villa da Schio a Castelgomberto (Vi), ospiterà una serata di beneficenza in favore dell’Associazione “Il Sogno di Stefano – ONLUS”.
Durante la serata è in programma una prestigiosa asta di vini, che sarà battuta dallo storico produttore di vino in toscana e consulente vinicolo internazionale Gelasio Gaetani d’Aragona Lovatelli, scrittore di libri sul vino, nonché selezionatore di vini per personaggi famosi e consigliere enologico.
Il ricavato dell’asta sarà destinato a “La Casa di Stefano”, programma di assistenza e volontariato – l’associazione infatti ha affittato due appartamenti, gestiti dai volontari, nelle vicinanze degli ospedali di Padova e Bologna, a disposizione delle famiglie che hanno bisogno di un alloggio per seguire i loro piccoli sottoposti alle cure solitamente piuttosto lunghe. Si potranno ospitare due-tre famiglie a Padova e altrettante a Bologna – serata di beneficenza con prestigiosa asta di vini in favore dell’associazione il sogno di stefano.