Grandissimo Concerto mercoledì 25 Giugno presso il Parco Europa : più di 60 artisti sul palco per una serata di musica a tutto tondo.
Il gruppo emergente padovano BLUBORDO’ ha saputo entusiasmare il pubblico fin dalle sue prime esibizioni con la sua energia e il suo repertorio. Il gruppo si è formato come ensemble di studio e ricerca sulla vocalità in genere, e i brani che oggi propongono spaziano dal gospel, alla musica pop, e dai musical alle colonne sonore. Il concerto che viene diretto magistralmente da Alessandra Pascali risulta entusiasmante ed efficace, e si presenta come un viaggio attraverso le musiche più conosciute della discografia e della tv, si passa da atmosfere intime e solenni con brani noti come per esempio I Love the Lord cantato da Withney Huston e il brano gospel contemporaneo più celebre Total Praise a momenti briosi e divertenti con brani presi da musical famosi come Aggiungi un posto a tavola o da gruppi pop famosissimi come gli Abba o i Queen come Barcelona.
Grande sfilata di ospiti: una serata dedicata soprattutto alle voci femminili di prestigio:
CHERYL PORTER artista di fama internazionale con una voce nera che travolge lo spettatore . Nelle sue corde brani Spirituals, Gospel, Classicie Jazz, e nel concerto duetterà con altre ospiti , si esibirà in un classico da sola e con il coro dei Blubordo.
STEFANIA MIOTTO una delle poche cantanti pop liriche donne che incanta con la potenza della dua voce e emoziona con la sua passione.
Ci saranno anche altre voci padovane di altissimo livello come PAOLA CASULA, ANNA TOSATO, GIOVANNA LUBJAN e TIZIANA GUERRA.
Tutto diretto orchestrato ideato dalla vulcanica ALESSANDRA PASCALI che sia come direttrice del coro Blubordò sia come cantante professionista sarà la protagonista assoluta della serata.
La serata sarà dedicata all’associazione IL SOGNO DI STEFANO Un ‘associazione che grazie alla volontà di genitori, medici, paramedici ed altri generosi volontari, è sorta per sostenere centinaia di bambini malati di rene, che vivono storie lunghe e spesso dolorose di malattia e ospedalizzazione.
Grazia all’Associazione Scuola di Musica Gershwin il concerto sarà nella splendida cornice del Parco Europa in Via Venezia ,
Biglietto unico 15€
Prevendite :
- Cartoleria Cianfrone via Asolo 9 Padova
- Coin Ticket Store terzo piano Via Altinate Padova
- Gabbia Dischi via Dante 8 Padova
- Scuola di musica Gershwin Via Tonzig 9 Padova
- Biglietteria on line su circuito VIVATICKET